Alena Seredova incinta? Si parla di nozze con Alessandro Nasi

Nei salotti della Mole si parlerebbe della ex di Gigi Buffon e dei legami con la famiglia Agnelli-Elkann

Nessuna conferma ufficiale, ma stando a quanto scrive il sito Dagospia un bel pettegolezzo girerebbe per la Torino bene e soprattutto rimbomberebbe nello stadio bianconero: Alena Seredova è incinta. E in vista, per il prossimo anno, ci sarebbero le nozze con Alessandro Nasi, suo compagno da tempo, dopo l’addio a Gigi Buffon, portiere della Juve che sta con Ilaria D’Amico (da cui ha avuto un maschietto).
Nasi è un top manager del gruppo Fiat e i fiori d’arancio, che Dagospia farebbe coincidere con il prossimo autunno, significherebbero che la Seredova starebbe per imparentarsi con il clan Agnelli.

Alena vive a Torino con i figli avuti da Gigi, Louis Thomas e David Lee. E proprio il secondogenito ha spento qualche giorno fa 7 candeline e mamma Seredova lo ha festeggiato postando sul suo profilo Instagram un tenerissimo scatto di 7 anni fa, appena nato. Un’immagine dolce e materna che richiama il pensiero della nuova maternità sussurrata per Alena.

Secondo Dago, la Seredova tra gli Agnelli è già una di famiglia perché gode della simpatia di Lavinia Elkann e John Elkann avrebbe “benedetto” l’unione tra Alena e Nasi, che potrebbe appunto sfociare presto in un matrimonio.

(Visited 43 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *