GF Vip, il pronostico di Nina Moric: “Mi sa che zitta zitta vince Laura Freddi”

2058155_small_130614_083424_mi140613spe_215GF Vip, il pronostico di Nina Moric: “Mi sa che zitta zitta vince Laura Freddi”

 

“Mi sa che sto ‘Gf Vip’ lo vince Laura Freddi, che l’ultima frase pronunciata è stata il primo giorno ‘Piacere Laura’”. Non ha dubbi Nina Moric sul vincitore del Grande Fratello Vip, indicando – in un post su Facebook – il nome del concorrente che potrebbe trionfare.

In realtà, con un certo piglio ironico, la modella croata non sembra risparmiare una frecciatina alla ex velina, che su ‘Novella 2000’ era stata già giudicata sempre da Nina Moric poco “sveglia e attiva”.

E, sui social, anche i follower della modella sostengono la sua tesi: “Non la trovo adatta a un contesto come il GfVIP – scrive un utente – dal primo minuto che uscirà dalla casa nessuno si ricorderà più della sua esistenza”.

“L’ho pensato anch’io Nina – commenta un altro – non litiga, non parla, non scherza, non urla, non flirta… mi sa che voleva farsi due mesi di vitto e alloggio gratis a sto punto, sai?”.

(Visited 8 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *