Belen Rodriguez: “E’ stato Stefano De Martino a lasciarmi. Ho fatto tutto per tenere unita la famiglia”

2050459_belen_rodriguez_intervistaBelen Rodriguez: “E’ stato Stefano De Martino a lasciarmi. Ho fatto tutto per tenere unita la famiglia”

“Nel mondo dello spettacolo funziona così, è il gossip che ti sceglie. E tutti i miei amori fanno parte di me, fanno parte della mia vita”. Belen Rodriguez si confessa ai microfoni de “L’Intervista” di Maurizio Costanzo e parla dei suoi amori, a partire da Borriello (“È stato il mio primo amore, una storia fortissima, ma è finita. Sentivo troppo il dipendere da qualcuno”), passando per Stefano De Martino: “Quando una famiglia si rompe è peccato, la separazione continua a essere la mia grande ferita aperta. Ma posso dire di non avere rimpianti, tengo alla famiglia più di qualsiasi altra cosa, e so di aver fatto tutto il possibile per tenerla unità, purtroppo non ha funzionato. È stato Stefano a lasciare me”.

Tra i due è stato un colpo di fulmine (“Stavamo entrambi con altre persone, ma non è mai stata nostra intenzione farle soffrire. È stato un colpo di fulmine, ci eravamo già visti un anno prima ma le nostre teste erano occupate. Quando ci siamo rincontrati, ci sono bastati due giorni per innamorarci”) e non è detto che non torneranno insieme: “Io sono testarda, sono una che fa tutto quello che ha dentro il cuore, ma ci ho provato veramente tanto, e sono arrivata a un momento della vita in cui ho capito che non potevo fare più nulla.
Sono diventata mamma, troia, cuoca, ma qualsiasi vestito che mettevo non serviva, facevo le cose solo io, e ho deciso di spegnere l’interruttore. Mi ero spogliata di tutto, non avevo più niente da fare, da dire. Adesso mi resta solo mio figlio». Con De Martino, però, i rapporti sono rimasti buoni: “È un bravissimo papà, viene in casa, giochiamo insieme con Santiago, ma ho voltato pagina. Sono serena”.

Ora è fidanzata con Iannone: “Con Stefano l’amore e la complicità erano finiti da molto prima che Andrea arrivasse. Le persone non si sostituiscono, e al “chiodo schiaccia chiodo” non ci ho mai creduto.La mia nuova storia non la voglio esporre molto, dico solo che ho trovato una persona che mi dà tutte le cose che non mi hanno mai dato”.

(Visited 9 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *