Pippa Middleton si sposa… ma l’anello dov’è?

Pippa-Middleton-James-Mattews Pippa-Middleton-James-Mattews-WimbledonDopo il fidanzamento ufficiale la sorella di Kate fa la timida e nasconde la mano

Fiori d’arancio in casa Middleton. Dopo il matrimonio di William e Kate, che ha fatto sognare milioni di ragazze in cerca di marito, ora tocca a Pippa indossare l’abito bianco.
Secondo l’esperto di affari reali inglesi Richard Kay infatti, la sorella della duchessa avrebbe detto sì al fidanzato, il multi-milionario James Matthews.
Pare che durante un weekend romantico nel suggestivo Lake District, regione montuosa nel nord ovest dell’Inghilterra, il facoltoso imprenditore abbia pronunciato le parole più attese davanti a una Pippa Middleton sorpresa. Da vero gentleman, prima della proposta, James avrebbe chiesto la mano della fidanzata a papà Middleton.

Ad alimentare ulteriormente il gossip ci ha pensato Pippa Middleton che, poche ore dopo il fine settimana romantico, si è presentata al Frost Summer Party Fundraiser 2016 a Londra felice e sorridente con un lungo vestito a fiori L.K. Bennett e un dettaglio che non è sfuggito ai curiosi.
La Middleton ha sempre tenuto la mano destra, quella dove dovrebbe esserci il prezioso anello, ben nascosta dietro la schiena, assumendo pose innaturali e un po’ grottesche.

(Visited 80 times, 1 visits today)

One thought on “Pippa Middleton si sposa… ma l’anello dov’è?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *