Isola, Rocco Siffredi si spoglia in diretta: facce sconvolte per la Marcuzzi e Signorini

Isola, Rocco Siffredi resta nudo in diretta: facce sconvolte per la Marcuzzi e Signorini

Isola, Rocco Siffredi come mamma l’ha fatto in diretta: facce sconvolte per la Marcuzzi e Signorini

20150310_92665_upkpfa5xljioavbvi5z0v3sonq6xttriwc9mrlnwRocco Siffredi, si sa, è noto per le sue dimensioni extra large, ma tutto lo studio dell’Isola dei Famosi sembrava non saperlo (o ha fatto finta di non esserne a conoscenza.
E quando il  noto attore è rimasto completamente come mamma l’ha fatto  su Playa Desnuda, in seguito alla sua eliminazione per mezzo del televoto, con il 63%, la Marcuzzi, Mara Venier e Alfonso Signorini sono rimasti a bocca aperta.

 

Isola, Rocco Siffredi resta nudo in diretta: facce sconvolte per la Marcuzzi e Signorini

Isola, Rocco Siffredi si spoglia in diretta: facce sconvolte per la Marcuzzi e Signorini

La produzione del programma ha deciso di censurare le immagini in tv, ma di lasciarle senza censura proiettate sui maxi schermi led dello studio, e tutti restano ‘sconvolti’ e sorpresi.

(Visited 7.878 times, 1 visits today)

4 thoughts on “Isola, Rocco Siffredi si spoglia in diretta: facce sconvolte per la Marcuzzi e Signorini

  1. Una trasmissione cosi inutile e offensiva per il pubblico italiano e senza significato solamente a far vedere che si è perso il senso del pudore e della dignità e il fatto più ridicolo che la i vari componenti della commissione ridono come zombi. Vergognatevi falliti della società.

  2. il vero problema è che ci sia migliaia ,forse milioni di spettatori,che vedono ste cose daltronde,anchio sono rimasto male adesso col digitale rai 5 propone cultura,daverio ,,il critico,,teatro eccecc ma purtoppo non fa audience,,quaindsi hanno quasi ragione loro certo che se per anni e anni diffondi robaccia non puoi pretendere che in poco tempo il poco letterato impari a rimare,,l’ignorante a far di conto con destrezza ci vuole tempo ci vuole tempo,,,a bologna per esempio i compagni non callano mai eppure sindaci e regionali vengono espulsi eliminati per furti e la gente rivota los tesso seme,,che dire???

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *