Fan di Madonna spende 175mila dollari di chirurgia per assomigliarle

Fan di Madonna spende 175mila dollari di chirurgia per assomigliarle

Madonna, fan spende 175mila dollari di chirurgia per assomigliarle: l’ultima operazione sarà al sedere

20150225_collage

Si chiama Adam Guerra, ha 27 anni e da quando ne aveva 18 ha speso più di 175mila dollari per somigliare al suo idolo: Madonna. E ora sta per sottoporsi all’ultima operazione: quella al lato B.

Madonna, fan spende 175mila dollari di chirurgia per assomigliarle
Adam, che vive e lavora a Los Angeles, è ossessionato dalla regina del pop da quando aveva 15 anni. «Sento la sua essenza dentro di me», confessa, ospite di una trasmissione televisiva. Un’ossessione che lo ha portato a spendere, negli anni, l’equivalente di 153mila euro in chirurgia plastica per somigliare al suo idolo: 18 operazioni tra cui quelle al mento, agli zigomi, alle sopracciglia.

20150225_91553_adam6

E la 19esima sarà al sedere, dopo che la “Material Girl” per eccellenza si è presentata con il lato B ben in vista ai Grammys. «Lo voglio un pochino più pieno», ha spiegato, malgrado la ferma opposizione del suo fidanzato e di sua madre, che sono contrari alla sua ossessione per Madonna.

Ma Adam ha detto chiaramente che non ha intenzione di smettere. «Ho un talento e voglio mostrarlo al mondo. Per me, è un progetto d’amore», ha spiegato

(Visited 180 times, 1 visits today)

One thought on “Fan di Madonna spende 175mila dollari di chirurgia per assomigliarle

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *